Digital Advertising

Proponiamo soluzioni studiate “su misura” per ogni cliente, dedicando una particolare attenzione anche nelle fasi iniziali per conoscere profondamente l’azienda, i prodotti, i punti di forza e i punti deboli del cliente e dei suoi concorrenti, il target di riferimento e la comunicazione più adatta a raggiungerlo e a conquistarlo. Ogni soluzione è unica, mirata al raggiungimento degli obiettivi.

Gli strumenti sono uguali per tutti, ma noi li adattiamo ai tuoi obiettivi.
Ti accompagniamo in una nuova esperienza nel Digital.

Perché la tua Esperienza con YR ADV sarà nuova?

Perché prima di iniziare dedichiamo molto tempo per:

  • Conoscere la tua attività: storia, mission, tone of voice, sviluppo
  • Capire il tuo progetto: quali sono gli obiettivi, esigenze, value proposition, limiti e criticità
  • Individuare il tuo target: quanti anni ha, dove vive, che lavoro fa, status, istruzione
  • Analizzare il tuo target: cosa gli piace fare, cosa gli piace vedere, cosa gli interessa, dove naviga
  • Osservare i competitor: quali sono, punti deboli, value proposition, com’è il loro sito, come si promuovono nel web
  • Valutare il budget da investire: definire KPI, ROI e ROAS
  • Controllare il tuo sito: usabilità, versione mobile, risoluzione errori, modifiche per miglioramenti, eventuale utilità di una o più landing page
  • Definire una strategia: come distribuire il budget, quali circuiti/servizi attivare, comunicazione con gli utenti
  • Settare gli strumenti di monitoraggio: codici per registrare le conversioni, comportamento degli utenti sul sito/landing page
  • Impostare una o più campagne: selezione keyword, canali di interesse, segmenti di pubblico, realizzazione annunci testuali, banner e video

Perché durante, a promozione attivata, dedichiamo molto tempo per:

  • Monitorare le campagne: controlliamo l’andamento e verifichiamo il corretto monitoraggio degli obiettivi
  • Ottimizzare le campagne: interveniamo su parole chiave, termini di ricerca, posizionamenti, canali, post, modifichiamo annunci e creatività nei banner e nei video, modifichiamo il pubblico
  • Valutare il target: creazione elenchi personalizzati per interesse, argomento, navigazione, ricerca
  • Ascoltare il tuo feedback: conoscere la qualità dei contatti, cogliere richieste, esigenze

Perché dopo aver raccolto dati significativi, dedichiamo molto tempo per:

  • Analizzare i dati registrati dalle campagne: come si comportano gli utenti nel sito/landing page, tasso di conversione, percentuale di visualizzazione, copertura, interazioni, coinvolgimento
  • Valutare come migliorare: interventi sulle campagne, modifiche al sito o alla landing page
  • Testare per migliorare costantemente i risultati: sperimentare annunci, post, landing page, CTA in diverse versioni
  • Calcolare il ROI: massimizziamo il ritorno dell’investimento ridistribuendo budget e aggiustando le offerte
  • Preparare report: impostiamo report dinamici sempre consultabili e realizziamo report dettagliati con dati e considerazioni da condividere con te

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Ci piace ascoltare i nostri clienti, raggiungere nuovi obiettivi, studiare la strategia più performante e ci piace essere presenti in ogni fase.
Ogni progetto per noi è un’esperienza unica che dura nel tempo, ogni progetto è un’esperienza che viviamo insieme ai nostri clienti.

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