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Yahoo! Search Marketing: Estendi la tua Visibilità!

La Campagna sul circuito Yahoo! Search Marketing permette di essere visibile a tutti gli utenti che utilizzano il motore di ricerca Yahoo! e i suoi siti partner.
Attivare una campagna sponsorizzata su Yahoo! Search Marketing, contemporaneamente ad una campagna sul circuito Google AdWords, significa coprire quasi il 100% delle ricerche attraverso i motori di ricerca degli utenti nel web.

Chi vedrà gli Annunci?

Gli annunci della campagna Yahoo! Search Marketing saranno visibili solo ad utenti interessati al tuo prodotto/servizio.

Cosa vedrà l’Utente?

L’utente vedrà un annuncio di 3/4 righe appositamente elaborato secondo tecniche di Persuasive Copywriting; in modo da risultare pertinente ed interessante.

Come funziona la Campagna Yahoo! Search Marketing?

L’utente utilizza il motore di ricerca Yahoo! per soddisfare un’esigenza, un bisogno, che esprime digitando una o più parole (Keyword). Gli annunci della Campagna Yahoo! Search Marketing saranno visibili solo ad utenti qualificati, interessati cioè ai prodotti/servizi in promozione.

Dove saranno visti gli Annunci?

Gli annunci della Campagna Yahoo! Search Marketing saranno visibili sia nel motore di ricerca Yahoo! che nel network di siti partner tra cui (in Italia):

  • Bing/Msn
  • Altavista
  • Lycos

Quando saranno visti gli Annunci?

Gli annunci potranno essere visibili tutti i giorni, tutto il giorno oppure in giorni e orari stabiliti in base al target e all’interesse registrato.
La percentuale di esposizione degli annunci dipende dal settore in promozione e dal budget giornaliero impostato.

Perché attivare una campagna Yahoo! Search Marketing?

Perché è uno strumento efficace e potente per:

  • Aumentare la visibilità
  • Raggiungere utenti qualificati
  • Aumentare le vendite/contatti
  • Lanciare nuovi prodotti
  • Rendere immediatamente visibile un’Offerta/Promozione

E permette di:

  • Controllare l’investimento
  • Misurare il Ritorno sull’Investimento (ROI)
  • Sospendere/Riattivare la promozione in ogni momento

In più, rispetto a Google AdWords, permette di:

  • Ottenere accessi qualificati con bassi cpc (costo per click) anche in settori molto competitivi
  • Essere visibili nelle prime posizioni con cpc contenuti
  • Essere presenti in circuiti non utilizzati/conosciuti dai concorrenti
  • Fornire maggiori dettagli sul prodotto/servizio e valorizzare l’attività (inserzioni a descrizione lunga)

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