La Differenza La Creatività La Disponibilità La Professionalità I Risultati L'Emozione

Internazionalizzazione: Parla come Chi ti Cerca!

Il successo delle Campagne di Advertising è dovuto anche alla corretta impostazione del target in base alla lingua utilizzata da chi effettua ricerche nel web e dal Paese di provenienza.

Ogni utente ricerca principalmente nella propria lingua madre, per questo molte campagne attivate in inglese  a livello internazionale non hanno la performance desiderata, inoltre le traduzioni di parole chiave o annunci da una lingua all’altra spesso non rispecchiano il modo in cui gli utenti di un determinato Paese ricercano o scrivono realmente prodotti/servizi.

Attraverso una rete di collaboratori madrelingua, YR propone campagne di Keyword Advertising nelle lingue di tutto il mondo, utilizzando nelle campagne solo le keyword realmente utilizzate dagli utenti nella loro lingua madre.

Google AdWords è il circuito di Advertising più utilizzato al mondo, ma in alcuni Paesi ci sono circuiti che, in base al settore o alla lingua, sono più efficaci per la promozione.

Perché attivare campagne in lingua madre?

  • Promuovere un Prodotto/Servizio nella stessa lingua di chi lo sta cercando
  • Testare un Nuovo Mercato
  • Proporre un Prodotto/Servizio in un determinato Paese
  • Raggiungere potenziali clienti che non effettuano ricerche in inglese

Di seguito lingue, circuiti e Paesi in cui è possibile attivare campagne di Keyword Advertising:

Lingue Paesi Principali Circuiti
Afrikaans Sud Africa Google AdWords Sud Africa
Bulgaro Bulgaria Google AdWords Bulgaria
Catalano NordEst Spagna Google AdWords Catalano
Ceco Repubblica Ceca Google AdWords Rep. Ceca
Seznam
Centrum
bbKontext
Cinese Cina Baidu
Yahoo! Cinese
Google AdWords Cina
Coreano Corea Yahoo! Corea
Google AdWords Corea
Croato Croazia Google AdWords Croazia
Pagodak
Danese Danimarca Google AdWords Danimarca
Yahoo! Danese
Mirago
Ebraico Israele Google AdWords Israele
Estone Regioni Baltiche Google AdWords Estonia
Finlandese Finlandia Google AdWords Finlandia
Yahoo! Finlandia
Giapponese Giappone Yahoo! Giappone
Google AddWords Giappone
Greco Grecia Google AdWords Grecia
Yahoo! Grecia
Hindi Paesi IndoEuropei Google AdWords Hindi
Indonesiano Indonesia Google AdWords Indonesia
Yahoo! Indonesia
Islandese Islanda Google AdWords Islanda
Lettone Lettonia Google AdWords Lettonia
Lituano Lituania Google AdWords Lituania
Norvegese Norvegia Google AdWords Norvegia
Yahoo! Norvegia
Eniro/Kvasir
Olandese Olanda Google AdWords Olanda
Yahoo! Olanda
Polacco Polonia Google AdWords Polonia
Netsprint
Portoghese Portogallo, Brasile Google AdWords
Rumeno Romania Google AdWords Romania
Russo Russia Yandex
Google AdWords Russia
Yahoo! Russia
Serbo Serbia, Montenegro, Bosnia Google AdWords
Sloveno Slovenia Google AdWords Slovenia
Spagnolo Spagna Google AdWords Spagna
Yahoo! Spagna
Svedese Svezia Google AdWords Svezia
Yahoo! Svezia
Mirago
Tagalog Filippine Google AdWords Filippine
Tailandese Tailandia Google AdWords Tailandia
Turco Turchia Google AdWords Turchia
Ucraino Ucraina Google AdWords Ucraina
Ungherese Ungheria Google AdWords Ungheria
eTarget
Urdu Pakistan, India Google AdWords
Vietnamita Vietnam Google AdWords Vietnam
Yahoo! Vietnam

.. e per il SEO?

Come per il Keyword Advertising, anche il Posizionamento sui Motori di Ricerca specifico per Lingua e Paese, richiede un’attenta analisi e una profonda conoscenza della lingua in particolare nella selezione delle parole chiave.

Contattami per Attivare la tua Promozione in Lingua!